Chi siamo

Mobili Zanni nasce a Vobarno nel 1963 dall’idea di Vincenzo Zanni.
Oggi a gestire l’attività il figlio Roberto e il nipote Stefano, che curano i nuovi allestimenti puntando su una vasta offerta e una completa assistenza alla clientela.
Gli oltre 50 anni di esperienza rappresentano una garanzia nel settore che permette all’ormai storica attività di Vobarno, di presentarsi come punto di riferimento che si riassume in un servizio a 360°, capace di seguire il cliente attraverso la progettazione, la realizzazione e l’assistenza post vendita di ogni spazio da vivere.
Lo show room è stato recentemente interessato da un accurato progetto di rivisitazione che ne ha valorizzato la struttura interna. Da qui anche l’inserimento di nuovi elementi d’arredo importanti per rilanciare una proposta all’insegna del vivere contemporaneo.
Un percorso accattivante che copre tutti gli ambienti della casa e non solo dove il cliente può confrontarsi con le idee più all’avanguardia e lasciarsi consigliare dal qualificato personale addetto alla vendita.
Molti e di prestigio i marchi trattati, il top di gamma in tema di arredamento e complementi.
La generale crisi economica non frena lo sviluppo di Zanni arredamenti che si rilancia facendo leva sui punti di forza come qualità e ricerca.

Tra le prerogative dell’azienda un servizio di consulenza e progettazione chiavi in mano.
Valutate le esigenze del cliente, verranno effettuati sopralluoghi e preventivi ad hoc seguendo il cliente nel consueto iter di assistenza con un occhio di riguardo al post vendita.
Non perdere l’occasione di una visita allo stupendo showroom di Vobarno…

Arredamenti da oltre 50 anni

  • Logo 1963
    1963
  • Logo 1980
    1980
  • Logo 2000
    2000
  • Logo 2013
    2013
  • Logo 2016
    2016