Connubio di estetica e organizzazione, la nuova Aliant si presta a una pluralità di linguaggi espressivi, riuscendo a dare vita a molteplici soluzioni: dalle isole scenografiche, rivestite in HPL alle raffinate cucine lineari esaltate dalla trasparenza del vetro, sino a soluzioni di grande fascino che dialogano con il living.
Infinity è una cucina versatile che veste lo spazio con dinamismo e creatività. Il modello si presta ad essere progettato per interpretare stili diversi, che spaziano da quelli di ispirazione nordica, a quelli più colorati e metropolitani, accostando finiture che presentano la matericità del legno a soluzioni hi-tech come Fenix ed eco-sostenibili come il PET.
Alevé è una cucina giovane ed equilibrata, con un tocco urbano e glamour.È un modello che offre numerose possibilità di scelta a chi ama uno stile moderno e pulito, attuale e minimal, fatto di allineamenti perfetti e spazi definiti.
Progettata con Evolution System, Metropolis è una cucina all’avanguardia, flessibile nella diversificazione progettuale, grazie alla vasta gamma di finiture e materiali innovativi, di dettagli esclusivi, di diverse modularità e di elementi sempre più funzionali.
Pensata per un pubblico amante dello stile pulito e in grado di dare massimo risalto ai contrasti materici e cromatici delle finiture, Karma si distingue per l’anta con presa maniglia integrata che definisce e decora la cucina con tre tipologie di apertura: maniglia totale, maniglia parziale, contropresa maniglia, dettagli che contribuiscono a un look originale che al contempo garantisce massima funzionalità.
Color Trend esprime la propria identità già nel nome: un modello caratterizzato dall’anta laccata disponibile in tantissimi colori, che consentono di creare soluzioni a tinta unita o abbinati tra di loro. Il risultato è un particolare effetto decorativo che nasce dall’alternarsi delle cromie tra i diversi elementi dell’ambiente: gli arredi comunicano attraverso il linguaggio dei colori.
La caratteristica principale di Natural è rappresentata dalle ante impiallacciate, che esprimono tutta l’autenticità del vero legno in nuance pensate per donare calore all’ambiente.
Caratteristica distintiva del modello CITY è l’anta a telaio con bugna, che nel modello City assume uno stile creativo e non convenzionale. Un’estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire sensazioni tattili e visive grazie alle sue finiture materiche.
L’estetica di Beverly riesce a far assaporare il calore dell’opera artigianale, perfettamente reinterpretata con un tocco attuale che incontra i gusti di chi cerca in cucina calore e funzionalità. Il contrasto tra finiture ricercate e linearità dei volumi riesce nell’intento di rendere Beverly eclettica e trasversale, e in grado di rispondere alle preferenze e ai gusti più diversi.
In Tosca linee orizzontali e verticali si incontrano in geometrie perfettamente equilibrate, mentre le superfici si caratterizzano nel disegno di sottili fresate verticali all’interno dell’anta. Un elemento che ricorda lo stile del passato, inserito con armonia in un concept all’insegna della sobrietà.
Il legno, materiale nobile della tradizione, trova in Newport una nuova modalità di espressione. Un design che si apre alle tante interpretazioni del gusto internazionale, perché ideato per un pubblico globale, e che modula il suo carattere estetico attraverso l’alternanza dei materiali e delle finiture.
York si presenta con una perfetta combinazione di ingredienti per creare un’atmosfera industrial nell’ambiente cucina: l’anta telaio in rovere dogata o liscia si contamina perfettamente con elementi in metallo, mattoni a vista e altri dettagli “stile garage” conferendo a York un’impronta dalla personalità decisa e definita..
Perchè scegliere una Cucina Stosa
Stosa offre prodotti dal design all’avanguardia e resistenti, con ante spesse 23 mm. Realizzate con materiali di qualità, le cucine Stosa sono esteticamente superiori e durevoli grazie a partnership con i migliori brand.
Le Cucine Stosa sono progettate e costruite in Italia con attenzione ai dettagli ed esperienza artigianale. Eco-friendly e certificata, l’azienda punta su innovazione e ricerca per mantenere la sua promessa.
Stosa, fondata nel 1964, è un’azienda con una competenza unica nel settore cucine. Un know-how frutto di passione e volontà di soddisfare i clienti. Coniugando valori aziendali con l’innovazione continua in produzione, modelli, comunicazione e relazione con il cliente.
Stosa è un’azienda di famiglia che trasmette valori etici e autentici nel suo lavoro. Attenta alla corretta produzione, comunicazione e assistenza, offrendo ai clienti un’esperienza di valore con persone esperte che conoscono e sanno assistere i clienti.
Scegliere una cucina Stosa significa aderire a valori aziendali. Con una consulenza esperta, il cliente viene accompagnato nel soddisfare esigenze di qualità, e gusto, diventando parte di un processo virtuoso.